Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca venerdì 24 novembre 2023 ore 15:01

Spunta una pistola nella lite in strada

Arma in pugno un uomo ha minacciato una donna e un suo amico che la stava aiutando per l'auto in panne. Sul posto i carabinieri



MONTESPERTOLI — Scoppia una lite in strada e spunta una pistola. Un uomo di 33 anni, che detiene regolarmente l'arma, è stato denunciato per minaccia aggravata. L'episodio è avvenuto la scorsa notte nel comune fiorentino di Montespertoli.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri una donna avendo forato uno pneumatico si è fermata sul ciglio della strada ed ha chiamato un amico per farsi aiutare. Ai due, mentre facevano la riparazione, si è avvicinato il 33enne che ha intimato loro di spostarsi dalla strada in quanto pericoloso. La ragazza a quel punto si è alterata spiegando che l'auto non poteva essere mossa. Così l'uomo, come rilevato dai militari per paura di essere aggredito, ha estratto la pistola minacciando la donna. Poi è scappato a piedi nei campi ed ha chiamato lui stesso il 112.

Arrivati sul posto i carabinieri hanno trovato i due impauriti e poco dopo hanno rintracciato anche l'uomo che è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno