Cronaca sabato 23 luglio 2022 ore 10:57
Ribaltamento in Fipili frena corsie verso il mare
L'incidente si è verificato lungo la strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno, in una mattinata di traffico intenso in direzione del mare
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Era stato segnalato traffico intenso in direzione del mare quando si è verificato un incidente con ribaltamento che ha frenato l'esodo del fine settimana. Una persona è rimasta ferita ed è stata soccorsa dal 118.
Caos questa mattina sulla Firenze Pisa Livorno quando attorno alle 9 e 30 la strada di grande comunicazione è stata teatro di un nuovo incidente, tra le uscite di Montopoli e Pontedera Est in direzione di Livorno e Pisa.
Un'auto si è ribaltata ed una persona rimasta lievemente ferita è stata soccorsa dal 118 che ha attivato il personale di zona.
Inevitabili le code per gli automobilisti in transito sulla Firenze Pisa Livorno in direzione del mare, superato lo svincolo di Santa Croce sull'Arno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI