Cronaca lunedì 11 dicembre 2017 ore 17:45
Morte di David Rossi, nuovi interrogatori a Genova

Un'estetista e un commerciante davanti ai magistrati che indagano sui festini tirati in ballo nella misteriosa vicenda dell'ex dirigente Mps
GENOVA — Due nuovi testimoni sono stati ascoltati dalla procura di Genova in merito ai festini a base di sesso e droga di cui ha parlato in un'intervista a le Iene l'ex sindaco di Siena Pierluigi Piccini, alludendo alla partecipazione di magistrati e politici e alla possibilità che questa circostanza possa aver influito sulle inchieste sula morte dell'ex capo della comunicazione di Mps David Rossi.
Rossi precipitò dalla finestra del suo ufficio il 6 marzo 2013 e per due volte la procura di Siena ha chiuso l'inchiesta sull'incidente dichiarando che si è trattato di suicidio. La famiglia di Rossi non ha mai creduto a questa ricostruzione.
I due testimoni ascoltati oggi dalla procura di Genova, competente per valutare eventuali irregolarità o omissioni nelle indagini dei magistrati di Siena, hanno negare di sapere qualcosa in merito ai festini di cui ha parlato l'ex sindaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI