Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 03 gennaio 2018 ore 15:20

E' morto Del Castillo, Corte dei Conti in lutto

Si terranno a Firenze i funerali del presidente aggiunto onorario della Corte dei Conti della Toscana Ignazio Del Castillo morto il 29 dicembre scorso



FIRENZE — Le esequie avranno luogo domani, 4 gennaio, alle ore 15 presso la chiesa del Sacro Cuore in via Capo di Mondo a Firenze. 

Il presidente Del Castillo ha percorso una lunga e prestigiosa carriera professionale nella Corte dei conti, iniziata nel 1976 e terminata nel giugno 2016. Del Castillo è stato consigliere delegato presso la Delegazione regionale per la Toscana a Firenze, vice procuratore generale presso la Procura regionale per la Toscana a Firenze, procuratore regionale presso la Procura regionale per l'Emilia Romagna a Bologna, presidente presso la Sezione giurisdizionale per il Trentino Alto Adige con sede in Trento, presidente presso la Sezione giurisdizionale regionale per la Toscana di Firenze. 

Molto intensa anche la sua attività scientifica, soprattutto nella materia della contrattualistica pubblica, oltre alla partecipazione a convegni e iniziative formative presso prestigiose strutture pubbliche e private.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno