Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità mercoledì 24 dicembre 2014 ore 14:36

Muore a 4 mesi in ospedale, esposto dei genitori

I carabinieri hanno acquisito le cartelle cliniche. Il piccolo era stato ricoverato a Pontedera e visitato anche dall'ospedale pediatrico di Massa



PONTEDERA (PI) — I genitori del bambino, residente a Pontedera ma di origini nigeriane, hanno presentato un esposto alla procura della repubblica di Pisa e da lì è scattato il provvedimento dei militari dell'Arma. 

Il bambino, secondo quanto riportato stamani dal Tirreno, era ricorso alle cure dell'ospedale pontederese già all'inizio del mese per forti diarree. Dopo essere stato sottoposto ad esami clinici anche all'ospedale pediatrico di Massa, era poi stato rimandato a casa ma nei giorni scorsi la diarrea si era ripresentata ed era stato di nuovo trasportato al pronto soccorso dell'ospedale. Quando le sue condizioni sono peggiorate è stato provato un trasporto in ambulanza all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze ma nel capoluogo toscano il piccolo è arrivato col cuore che aveva già smesso di battere.

Il pm Giancarlo Dominijanni, titolare dell'indagine, ha disposto ulteriori accertamenti clinici che saranno effettuati il prossimo 7 gennaio per stabilire quale sia stata la causa del decesso e se vi siano state negligenze da parte del personale sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma ogni sforzo per rianimare il giovane si è purtroppo rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio