Cronaca lunedì 31 maggio 2021 ore 18:45
Invalido muore nell'incendio della sua casa

Il rogo si è sviluppato intorno alle 9.30. La vittima viveva col fratello che ha tentato inutilmente un salvataggio. Indagini in corso sulle cause
CAPANNORI — Un uomo di 65 anni, invalido, A.F. le sue iniziali, è deceduto stamattina nell'incendio della sua abitazione, situata a Lunata, in via del Chiasso.
Sono intervenuti sul posto i sanitari dell'automedica e l'ambulanza della locale Misercordia, oltre ai Carabinieri e ai Vigili del fuoco ma purtroppo per l'anziano non c'è stato niente da fare.
La vittima viveva insieme al fratello che, quando è scoppiato il rogo, non era in casa. I vicini però hanno visto il fumo uscire dalla finestra e lo hanno chiamato. L'uomo allora è tornato di corsa e si è precipitato a soccorrere il fratello, entrando nell'abitazione. Ma è stato inutile, le fiamme avevano già trasformato la stanza in un inferno. Alla fine è uscito, leggermente intossicato dal fumo.
Accertamenti in corso sulle cause dell'incendio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI