Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 03:33 METEO:FIRENZE22°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
F-16, Russia, Nato. Erdogan il più atteso al vertice di Madrid. Le partite parallele del Sultano

Attualità mercoledì 15 dicembre 2021 ore 22:00

No vax muore di Covid in ospedale

La donna aveva 59 anni, non è risultata vaccinata e avrebbe rifiutato qualunque terapia proposta dai medici. Il decesso è avvenuto ieri



LIVORNO — Una donna di 59 anni, residente in una località della provincia livornese, è morta di Covid nel reparto di malattie infettive dell'ospedale del capoluogo. Non risulta che fosse vaccinata.

La donna si è presentata al pronto soccorso dell'ospedale di Cecina il 17 Novembre scorso ed è risultata positiva. Poi, considerando le sue condizioni, è stata trasferita all'ospedale del capoluogo. Stando a quanto riferito dall'agenzia Ansa, la 59enne avrebbe sistematicamente rifiutato tutte le terapie proposte dai medici, aggravandosi sempre più fino al decesso, avvenuto ieri.

Nelle ultime 24 ore in Toscana sono decedute per Covid 7 persone e sono stati diagnosticati 1.036 nuovi casi di contagio. Un incremento così elevato non si registrava dall'Aprile scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per l'auto ribaltata fuori strada è scattato all'alba. Accorsi vigili del fuoco e sanitari. Per il conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca