Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 17 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è von der Leyen al buio ridotta al lumicino: «Vi avevo detto di produrre auto elettriche? Dietro front, c'è il caro energia, si va in tram»
Crozza è von der Leyen al buio ridotta al lumicino: «Vi avevo detto di produrre auto elettriche? Dietro front, c'è il caro energia, si va in tram»

Attualità Giovedì 16 Aprile 2015 ore 18:03

Nuova scossa di magnitudo 3.3 sull'Appennino

Il sisma è stato avvertito alle 17.01 ed è stato abbastanza superficiale: si è prodotto a una profondità è di 5 chilometri. Da ieri più di 20 scosse



APPENNINO TOSCO-EMILIANO — Uno sciame sismico sta attraversando l'Appennino fra Prato, Pistoia, Bologna e Modena ormai da molte settimane ma nelle ultime 36 ore le scosse sono diventate più frequenti.

L'epicentro del terremoto di oggi pomeriggio è stato individuato a Lizzano in Belvedere, in provincia di Bologna. E' al momento la scossa più forte registrata in quest'area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno