Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE20°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Assalto a Capitol Hill, Cassidy Hutchinson: «Trump sapeva che i manifestanti erano armati»

Attualità martedì 02 novembre 2021 ore 18:30

Nuove piogge in arrivo, mercoledì di temporali

La protezione civile regionale ha emanato una nuova allerta meteo per il 3 Novembre. Vento forte su gran parte del territorio regionale



FIRENZE — Breve tregua di 24 ore e poi torna il maltempo: per domani, 3 novembre, i previsori meteo annunciano il passaggio di una nuova perturbazione, con piogge sparse a partire dalle zone di nord ovest della Toscana (province di Lucca e Massa Carrara), in estensione al resto della regione. 

La sala operativa della protezione civile regionale ha quindi emanato una nuova allerta di codice giallo dalle 7 di domani fino alla mezzanotte di domani.

Fino a stasera si segnalano forti raffiche di Libeccio-Ponente sulla costa centro-settentrionale, nelle zone sottovento all'Appennino e in Valtiberina. Sui rilievi le raffiche pssono arrivare fino a 60-70 chilometri all’ora e, in pianura, fino a 50-60 chilometri orari. Mare agitato fino al tardo pomeriggio di oggi a nord dell’Elba, mentre per domani mercoledì, il mare sarà molto mosso dal pomeriggio a sud dell’isola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per l'auto ribaltata fuori strada è scattato all'alba. Accorsi vigili del fuoco e sanitari. Per il conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca