Attualità venerdì 24 ottobre 2025 ore 16:08
Oltre 100 treni in più per il Lucca Comics

140 treni si aggiungeranno all’offerta ordinaria del Regionale per raggiungere la città in occasione della manifestazione
LUCCA — 140 treni si aggiungeranno all’offerta ordinaria del Regionale per raggiungere la città in occasione del Lucca Comics 2025, in programma dal 29 Ottobre al 2 Novembre. L'incremento è in accordo con la Regione Toscana, per un totale di 400mila posti.
Il programma completo dei treni ordinari e straordinari sulle tratte Firenze–Lucca, Pisa–Lucca, Viareggio–Lucca, Lucca–Aulla, Arezzo-Lucca e La Spezia-Lucca, è aggiornato e consultabile su trenitalia.com.
Per l’elevata affluenza dei viaggiatori, l’incremento del numero dei treni in circolazione e la riorganizzazione degli accessi in stazione, spiega Trenitalia, potrebbero registrarsi allungamenti dei tempi di viaggio. L'azienda consiglia di acquistare il biglietto del treno nei giorni precedenti la partenza e di recarsi in stazione con largo anticipo.
I biglietti possono essere acquistati in stazione, anche nelle biglietterie automatiche e presso le validatrici con pittogramma Tap&Tap, online tramite sito e App Trenitalia e in tutti i punti vendita autorizzati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












