Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Attualità sabato 27 novembre 2021 ore 09:57

Onde di 4 metri, fermo il porto di Livorno

Onde alte nel porto di Livorno (foto da Fb)
Onde alte nel porto di Livorno (foto da Fb)

Soffia un fortissimo vento di libeccio con raffiche fino a 50 nodi, per questo motivo il traffico è fermo in entrata e in uscita



LIVORNO — Il traffico nel porto di Livorno è fermo dalla mezzanotte di oggi a causa del forte vento di Libeccio che soffia sulla città da sud-ovest.

Le raffiche hanno raggiunto anche i 50 nodi e ci sono state anche onde alte 4 metri.

A quanto si è appreso una grande nave cargo è assistita da due rimorchiatori alla banchina per timore che, a causa del forte vento, strappi i cavi di ormeggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un appartamento la cui abitante è stata portata in pronto soccorso dal 118. Ospitalità d'emergenza per le persone in strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità