Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca martedì 26 novembre 2024 ore 16:00

Patteggiamento a 30 anni per gli omicidi di Sarzana

I fatti risalgono al 2022. L'uomo di 34 anni della provincia di Massa Carrara a processo per il duplice delitto ha patteggiato una condanna a 30 anni



SARZANA — Patteggiamento a 30 anni di reclusione per il 34enne della provincia di Massa Carrara a processo per gli omicidi di Nevila Pjetri e Carla Bertolotti.

I fatti risalgono a due anni fa: entrambe furono trovate senza vita a inizio Giugno 2022 a Marinella di Sarzana, in provincia di La Spezia.

In primo grado l'uomo, che si è sempre dichiarato innocente, era stato condannato all'ergastolo. Oggi la Corte d'Appello di Genova ha accolto l'accordo tra le parti che supera la sentenza di primo grado.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 79 anni, sarebbe caduto battendo la testa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport