
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca venerdì 10 febbraio 2023 ore 19:10
Bosco in fiamme, il fuoco vicino alle case
L'incendio è divampato nel fitto della vegetazione. Impegnato nello spegnimento, insieme alle squadre di terra, anche un elicottero - VIDEO
PESCIA — Bosco in fiamme a Vellano, nel territorio comunale di Pescia, col fuoco divampato nel bosco in prossimità delle case.
Sul posto oltre ai vigili del fuoco sono accorsi i volontari antincendio ma si è reso necessario l'intervento anche di un elicottero della flotta regionale.
L'incendio è divampato col favore della siccità che, malgrado il freddo, come ha sottolineato il presidente della Regione Eugenio Giani agevola lo sviluppo di incendi tra la vegetazione.
Incendio boschivo località vellano (Pescia )
Pubblicato da Sandro Banchellini su Venerdì 10 febbraio 2023
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI