Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»

Cronaca martedì 27 settembre 2022 ore 14:20

Stroncato da un malore mentre lavora sul muletto

ambulanza e carabinieri
Foto d'archivio

L'uomo si è accasciato a bordo del mezzo di movimentazione, andato a schiantarsi contro un veicolo in sosta. Vani i tentativi di rianimazione



PESCIA — E' stato stroncato da un malore mentre stava lavorando al mercato dei fiori di Pescia a bordo del muletto: a perdere la vita è stato un operaio di 51 anni per il quale i tentativi di rianimazione sono risultati vani.

La tragedia si è consumata nel piazzale del Mefit. L'uomo si è accasciato a bordo del mezzo di movimentazione, che è andato poi a schiantarsi contro un veicolo in sosta.

Immediato l'allarme e i soccorsi conseguenti. Sul posto oltre ai sanitari di 118, accorsi con l'ambulanza della Misericordia pesciatina, sono intervenuti i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno