Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 30 novembre 2023 ore 08:05

Guasto alla linea, caos treni fra Toscana e Liguria

treno

L'inconveniente prima dell'alba in Versilia. col traffico ferroviario fra Pisa e La Spezia in tilt per ritardi fino a un'ora e mezzo



PIETRASANTA — Un guasto alla linea verificatosi prima dell'alba in Versilia, a Pietrasanta, ha mandato in tilt la circolazione ferroviaria sulla Pisa-La Spezia provocando ritardi per gli Intercity fino a 45 minuti e fino a ben 90 minuti per i treni regionali.

L'inconveniente si è manifestato alle 5,20 all'altezza di Pietrasanta, e Trenitalia ha richiesto l'intervento dei tecnici per il ripristino della funzionalità.

La circolazione è tornata regolare alle 6,45 ma ormai i ritardi erano accumulati. E non solo, perché i treni regionali hanno subito anche cancellazioni e limitazioni di percorso. 

Fra i convogli colpiti il treno 18391 (La Spezia - Firenze) con 92' di ritardo, il treno 2594 Livorno - Milano (32' di ritardo) e il treno 19339 La Spezia - Livorno (27' di ritardo).

dalle 9 scatta lo sciopero di 8 ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno