Il sopravvissuto al naufragio nel mare di Okhtosk viene salvato dopo due mesi alla deriva nelle acque della Siberia
Attualità giovedì 30 novembre 2023 ore 08:05
Guasto alla linea, caos treni fra Toscana e Liguria
L'inconveniente prima dell'alba in Versilia. col traffico ferroviario fra Pisa e La Spezia in tilt per ritardi fino a un'ora e mezzo
PIETRASANTA — Un guasto alla linea verificatosi prima dell'alba in Versilia, a Pietrasanta, ha mandato in tilt la circolazione ferroviaria sulla Pisa-La Spezia provocando ritardi per gli Intercity fino a 45 minuti e fino a ben 90 minuti per i treni regionali.
L'inconveniente si è manifestato alle 5,20 all'altezza di Pietrasanta, e Trenitalia ha richiesto l'intervento dei tecnici per il ripristino della funzionalità.
La circolazione è tornata regolare alle 6,45 ma ormai i ritardi erano accumulati. E non solo, perché i treni regionali hanno subito anche cancellazioni e limitazioni di percorso.
Fra i convogli colpiti il treno 18391 (La Spezia - Firenze) con 92' di ritardo, il treno 2594 Livorno - Milano (32' di ritardo) e il treno 19339 La Spezia - Livorno (27' di ritardo).
E dalle 9 scatta lo sciopero di 8 ore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI