Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca lunedì 21 agosto 2017 ore 14:13
Prostituta violentata e rapinata dal cliente
Un uomo ha concordato la prestazione sessuale con una giovane di 24 anni poi l'ha stuprata in un luogo appartato minacciandola con un coltello
PIEVE A NIEVOLE — E' stata la ragazza a denunciare l'accaduto ai carabinieri di Montecatini. La giovane ha detto di essere stata avvicinata in via Mezzomiglio dall'uomo che è arrivato a bordo della sua auto e di aver quindi concordato il prezzo della prestazione sessuale.
Poi l'uomo l'ha portata in un luogo isolato e fuori da sguardi indiscreti. A quel punto ha estratto il coltello e l'ha costretta a un rapporto non protetto. Minacciandola, l'ha poi rapinata di 50 euro e l'ha lasciata in mezzo alla strada.
Dopo essere riuscita a raggiungere la caserma dei carabinieri, la ragazza è stata accompagnata in ospedale per essere visitata e medicata. Ora sono in corso le indagini per risalire all'autore della violenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI