Cronaca giovedì 23 febbraio 2023 ore 20:11
Vagone travolge un'auto, scontro in acciaieria

L'uomo che si trovava nella vettura è rimasto intrappolato fra le lamiere ed è stato liberato dai vigili del fuoco poi affidato ai sanitari di 118
PIOMBINO — Brutto incidente nel pomeriggio a Piombino, all'interno delle acciaierie, dove un vagone ferroviario ha travolto un'auto che si è ribaltata ed è stata sostanzialmente distrutta.
Ferito un uomo, un lavoratore che è rimasto intrappolato all'interno della vettura ed è stato estratto dai vigili del fuoco per poi essere affidato ai sanitari del 118. Malgrado la portata dell'impatto, l'uomo non sarebbe in gravi condizioni.
Sul posto sono accorsi anche i carabinieri di Piombino e il nucleo Asl di prevenzione igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro per le verifiche del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI