Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 03 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Regione Lombardia, scontro tra La Russa e Majorino: caos in aula e seduta sospesa
Regione Lombardia, scontro tra La Russa e Majorino: caos in aula e seduta sospesa

Cronaca venerdì 01 novembre 2024 ore 08:00

Pubblicità sui social porta al deposito abusivo di pesce

Parte del pesce trovato dalla guardia costiera nel deposito abusivo
Parte del pesce trovato dalla guardia costiera nel deposito abusivo

L'improvvisato commerciante attirava la clientela offrendo prodotto locale e fresco. Peccato fosse tutto stoccato in barba a igiene e autorizzazioni



PIOMBINO — Pescatore professionale, si era anche inventato come commerciante improvvisato e pubblicizzava sui social l'attività di vendita di pesce locale e fresco attirando fior di clienti. Beh: ha attirato anche la guardia costiera di Piombino, i cui ispettori pesca sono andati da lui per approfondire la faccenda.

E hanno avuto buon titolo, perché gli accertamenti hanno rivelato che il prodotto, in parte nemmeno proveniente dalla propria attività di pesca professionale ma acquistato da altri, era stoccato in un deposito vicino casa dell'uomo senza alcuna specifica autorizzazione, conservato insieme ad altri tipi di alimenti e in violazione delle ordinarie regole igienico-sanitarie.

Lui alla fine è stato sanzionato per 3.000 euro, e nei suoi confronti è scattata una segnalazione ai funzionari del dipartimento di prevenzione dell’Asl Toscana Nord Ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno