Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 06 gennaio 2022 ore 09:50

Ceccardi positiva al Covid, quarantena in Egitto

Susanna Ceccardi - Foto da Facebook

​L'europarlamentare, ex sindaca di Cascina, è risultata positiva al Coronavirus durante una vacanza in Egitto. La quarantena in una camera di albergo 



PISA — L'europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi è risultata positiva al Coronavirus durante una vacanza in Egitto, dove ora si trova in isolamento. Negativi il compagno e la figlia. A renderlo noto, con un lungo post su Facebook è stata proprio la ex sindaca di Cascina.

"Grazie per i numerosi messaggi che mi state inviando per sapere come sto. La mia quarantena procede, oggi mi sento un po' affaticata ma niente di preoccupante" ha scritto questa mattina sui social.

Solo poche ore prima aveva raccontato la sua esperienza con il virus "A parte un gran febbrone la prima sera, dopo un giorno e mezzo si può dire che siano spariti quasi tutti i sintomi influenzali. Dovrò stare isolata in quarantena per i prossimi giorni. Sono chiusa in una camera da sola ma non sono sgomenta: ho tanti libri da leggere e la vostra compagnia. Andrea e Kinzica per fortuna sono negativi. Li sento per telefono e mi mancano moltissimo. In questi due anni ho viaggiato tutte le settimane per lavoro, ho incontrato migliaia di persone e sono riuscita a non contrarre il Covid. Quattro mesi fa ho fatto il vaccino e ironia della sorte mi sono beccata il Covid da vaccinata e in vacanza! Che sfortuna".

Ceccardi si è complimentata con i tour operator italiani "Con grandissima professionalità hanno subito attivato le procedure sanitarie e non mi stanno facendo mancare niente. Nonostante l'inconveniente mi sentirei di consigliare a tutti di utilizzare i corridoi turistici previsti dall’Italia, senza timore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno