Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Lavoro mercoledì 11 gennaio 2023 ore 12:15

I fondi Pnrr portano nuovi posti di lavoro

Nuove opportunità di lavoro alla Scuola Superiore Sant'Anna. Aperte le selezioni rivolte a laureati in numerose discipline



PISA — La Scuola superiore Sant'Anna apre le selezioni per tecnologi e personale tecnico amministrativo. Nuove opportunità di lavoro direttamente connesse al Piano nazionale di ripresa e di resilienza e rivolte a laureate e laureati in numerose discipline, come giurisprudenza, economia, ingegneria, informatica, biologia e medicina.

Tutte le posizioni si riferiscono a progetti per i quali la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa ha ricevuto finanziamenti nell'ambito del Pnrr. "Le vincitrici e i vincitori  - si legge in una nota dell'istituto- lavoreranno in uno dei migliori giovani atenei al mondo (fonte: THE Young Universities 2022) collaborando con docenti, ricercatrici, ricercatori nello sviluppo di progetti che coprono un'ampia gamma di interessi scientifici, dall'ingegneria alla medicina, alla salute, alla cybersecurity, soltanto per citarne alcuni a titolo esemplificativo. La presentazione delle domande di partecipazione alle diverse selezioni avviene online, grazie ai moduli a cui si accede tramite Spid (Sistema per l'Identità Digitale), e questo garantisce una rapida compilazione, permettendo di rispondere anche ai bandi per i quali la scadenza è ravvicinata".

I bandi riferiti alle diverse posizioni sono disponibili sul sito web della Scuola superiore Sant'Anna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno