L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Cronaca domenica 08 agosto 2021 ore 19:00
Giovani si tuffano in Arno e scatta l'allarme
Si sono buttati da un ponte nelle vicinanze della caserma della Folgore, erano arrivati con dei camper. Sul posto vigili del fuoco e ambulanze
PISA — Nel pomeriggio tre camper hanno raggiunto le rive dell'Arno a sud della città, nelle vicinanze della caserma della Folgore.
Poco dopo due giovani si sono buttati nel fiume dal ponte, facendo scattare l'allarme tra le persone che hanno visto il tuffo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze e la polizia ma secondo quanto appreso dagli inquirenti i giovani si sono tuffati solo per fare un bagno, sono riemersi dalle acque e sono fuggiti insieme ad altri amici.
I mezzi di soccorso e i pompieri erano intervenuti in vista di un possibile annegamento, circostanza poi rientrata in seguito alle verifiche della polizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI