Attualità martedì 20 dicembre 2022 ore 16:09
Guasto manda in tilt la circolazione ferroviaria
Treni fra ritardi e cancellazioni, con disagi per i viaggiatori sulle linee che incrociano l'area pisana, a seguito di un guasto agli impianti
PISA — Un guasto agli impianti nei pressi della stazione di Pisa ha messo in ginocchio la circolazione ferroviaria in tutta la parte di Toscana le cui linee incrociano l'area pisana.
I treni hanno subito ritardi e cancellazioni, con consistenti disagi per i viaggiatori. Particolarmente colpite le linee dell'asse costiero dalla Pisa-Livorno alla Pisa-La Spezia, oltre ai collegamenti verso l'entroterra con la Pisa-Lucca-Aulla.
Ripercussioni anche sulla regolarità della circolazione dei treni da e verso il capoluogo toscano lungo la linea Firenze-Empoli-Pisa.
Notizia in aggiornamento
🔴🚆per un temporaneo guasto agli impianti di circolazione nei pressi nella stazione di PISA, i treni potranno subire ritardi, cancellazioni o variazioni.
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) December 20, 2022
4036 (LI - FI) cancellato da PISA a EMPOLI, viaggiatori con treno 18413 (PONTREMOLI-FIRENZE)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI