Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:58 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Archiviata la vicenda marò: l'Italia pagherà un indennizzo da oltre 1 milione di euro all'India

Cronaca martedì 29 maggio 2018 ore 18:11

Neonato morto dopo la caduta, indagato il babbo

Il bimbo è scivolato dalle braccia del padre che lo stava cullando. L'incidente è accaduto domenica mattina. L'uomo è accusato di omicidio colposo



PISA — E' stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio colposo il padre del bimbo di due mesi deceduto ieri mattina in ospedale a seguito di una caduta avvenuta il giorno prima nella cucina dell'abitazione della famiglia (vedi qui sotto l'articolo collegato)

Stando alla ricostruzione degli inquirenti, il neonato era in braccio al padre quando improvvisamente gli è scivolato dalle braccia ed è caduto sul pavimento. I genitori, allarmatissimi, l'hanno portato al pronto soccorso e, dopo una lunga serie di accertamenti, la situazione è apparsa sotto controllo. Poi, il mattino successivo, le condizioni del piccolo si sono aggravate fino al decesso.

L'incarico per l'autopsia sarà probabilmente conferito domani mentre proseguono le indagini sulla condotta dei medici e degli infermieri che hanno assistito e curato il bambino. Gli inquirenti hanno sequestrato la cartella clinica, anche per mettere a fuoco le cause dell'improvviso aggravamento dall'esito mortale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio è avvenuto sabato, l'uomo è stato arrestato dopo l'allarme lanciato da un carabiniere in quel momento fuori servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca