
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca martedì 25 aprile 2023 ore 11:20
Lo picchiano in quattro e lo mandano in ospedale

C'è anche un minorenne tra i denunciati per lesioni aggravate a seguito di una violenta rissa in strada sedata dalla polizia
PISA — Una uomo finito in ospedale e 4 denunciati per lesioni aggravate fra cui un minorenne, un ragazzino di 15 anni: questo il bilancio di una rissa avvenuta ieri pomeriggio in via Vespucci a Pisa, sedata poi dalla polizia.
Quando gli equipaggi delle volanti della questura hanno raggiunto il luogo segnalato, i quattro stavano ancora picchiando il 27enne che poi è stato soccorso dal 118 e portato al pronto soccorso, dove è stato medicato e dimesso con 7 giorni di prognosi.
Gli aggressori sono stati bloccati e denunciati per lesioni aggravate dall'avervi partecipato più persone. Alla radice della rissa hanno riferito screzi personali, ma gli investigatori su questo hanno avviato indagini d'approfondimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI