Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca martedì 12 settembre 2023 ore 18:05

Sfascia a legnate l'auto in sosta della Polfer perché vuol essere arrestato

polfer

Ha rimediato in un cantiere un'asse di legno e si è accanito contro la vettura. Ha dichiarato di voler essere arrestato, è stato accontentato



PISA — Ha rimediato in un cantiere alla stazione un'asse di legno e con quella ha sfasciato il parabrezza dell'auto di servizio della Polfer che si trovava in sosta negli spazi appositi. L'uomo, 30 anni, agli agenti intervenuti ha riferito di aver compiuto il gesto perché voleva essere arrestato e condotto in carcere, e in effetti è stato immediatamente accontentato.

E' successo sabato scorso verso le 6 del mattino a Pisa. L'uomo è stato arrestato dalla polizia ferroviaria per danneggiamento aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e per violazione della misura della libertà vigilata.

Giudicato con rito direttissimo, per lui l'arresto è stato convalidato con invio degli atti al tribunale di sorveglianza per la valutazione di un aggravamento di misura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno