Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 30 agosto 2022 ore 19:00

Vola giù dalla spalletta dell'Arno, grave uno studente

vigili del fuoco recuperano barellato
Foto d'archivio

In piena notte il ragazzo è precipitato finendo sul cemento al di sotto. E' stato ricoverato in codice rosso. Sul posto la polizia



PISA — Ha perso l'equilibrio mentre si trovava sulla spalletta dell'Arno ed è precipitato di sotto andando a impattare sulla banchina in cemento sotto di lui. E' avvenuto la notte scorsa in centro a Pisa, sui lungarni nei pressi di piazza Garibaldi, e ora uno studente di 26 anni si trova ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Sul posto oltre al personale di 118 è intervenuta anche la polizia. Il giovane si trovava in Toscana, a Pisa, nell'ambito del progetto Erasmus. All'arrivo dei soccorritori era cosciente ma presentava ferite gravi. E' stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Cisanello e tenuto in osservazione nella Shock Room.

Secondo le prime ricostruzioni il giovane sarebbe intervenuto intorno alle 1,30 della notte per mettere in sicurezza un'amica che invece si stava sporgendo pericolosamente dalle spallette quando ha lui perso l'equilibrio finendo per volare giù di sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno