Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari

Cronaca mercoledì 25 giugno 2025 ore 19:30

Studentessa denuncia, "Filmata di nascosto nei bagni dell'università"

carabinieri

La ragazza si è rivolta ai carabinieri, ma ha anche affidato la sua segnalazione alla pagina social degli studenti dell'ateneo pisano



PISA — "Mentre stavo in bagno al polo C mi sono accorta che una persona, da sotto la porta, mi stava inquadrando con il cellulare": il racconto, tradottosi poi in segnalazione ai carabinieri, arriva tramite i social dalla pagina Instagram MemesUnipi, piazza virtuale d'incontro degli studenti dell'ateneo di Pisa.

L'episodio riferito dalla giovane è avvenuto alcuni giorni fa al dipartimento di ingegneria, ma solo nelle scorse ore è stato reso pubblico. Sui fatti indagano i carabinieri.

"Io spero non ci siano miei video in giro o altre cose strane, comunque la denuncia è stata fatta e qualche persona sospetta è tenuta d'occhio. Ci tenevo a renderlo pubblico, oltre che per salvaguardarci, anche per trovare questa persona che si permette di fare certe cose. Spero che nessun altro sia vittima di questo soggetto, se fosse sono con voi donne e denunciamo", si conclude il post della studentessa, riportato integralmente qui sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno