Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa League, maxi-rissa al termine di Sparta Praga-Galatasaray: le immagini

Cronaca martedì 28 novembre 2023 ore 21:25

Tenta di violentarla in auto, salvata da un passante

polizia

Le urla disperate della giovane donna sono state udite da un cittadino che ha chiamato la polizia ponendo fine al tentativo di stupro



PISA — Tentativo di stupro in un'auto in sosta a Pisa sventato da un passante che ha udito le grida disperate della giovane donna ed è intervenuto bloccando la violenza e chiamando la polizia: è avvenuto nella notte fra sabato e domenica, e per l'episodio la polizia ha arrestato in flagranza un uomo di 40 anni con l'accusa di violenza sessuale aggravata.

I fatti intorno alle 3 e mezza della notte, vittima una 30enne pisana. Lui, 40 anni, versiliese, l'aveva aggredita all'interno della vettura parcheggiata. E' stato proprio dall'auto che il passante ha sentito provenire le urla di lei ed è intervenuto.

Le volanti hanno interrotto il tentativo di abuso prima che questo si consumasse. La donna è stata portata in ospedale in stato di choc. E' stata dimessa con prognosi di 10 giorni e a giorni è attesa la sua formale denuncia. Indaga la squadra mobile della questura pisana: si punta a ricostruire i fatti antecedenti alla violenza e l'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno