Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 06 aprile 2019 ore 09:00

Rogo e alluvione, in arrivo cinque milioni

Le risorse sono messe in campo per il ripristino dei terreni agricoli danneggiati. Domande dal 15 aprile al 31 maggio



PISA — Cinque milioni di euro per il ripristino dei terreni agricoli danneggiati dall'alluvione del settembre 2017 che ha colpito i territori di Livorno, Collesalvetti e Rosignano e dall'incendio del Monte Pisano del 25 settembre 2018, che ha interessato i comuni di Calci, Vicopisano, Buti, Cascina e San Giuliano Terme. 

Le risorse sono messe in campo attraverso un bando nell'ambito del Programma di sviluppo regionale del Fondo europeo agricolo di sviluppo rurale 2014-2020, approvato dalla Regione Toscana.

Le domande potranno essere presentate a partire dal 15 aprile ed entro il 31 maggio, attraverso la modulisticadisponibile sul sito di Artea: www.artea.toscana.it. Possono presentarla le imprese agricole, comprese le cooperative iscritte nel registro delle imprese. Il tasso di contribuzione previsto pertutti gli investimenti, comprese le spese generali, è pari al 100 per cento dei costi ammissibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno