Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità martedì 08 maggio 2018 ore 09:43
Lo sciopero lascia a terra aerei e passeggeri
Voli cancellati e caos negli aeroporti Galilei e Vespucci per l'astensione dal lavoro di 8 ore dei dipendenti degli scali, indetta da Filt Cgil e Usb
PISA — All'aeroporto Galilei di Pisa sono già una quarantina i voli cancellati, così come al Vespucci di Firenze, tra partenze e arrivi, per lo sciopero di 8 ore, dalle 10 alle 18, indetto per oggi 8 maggio dai sindicati contro il progetto di esternalizzazione dei servizi di terra da parte di Toscana Aeroporti.
Inevitabili i disagi per i passeggeri che, rimasti a terra, affollano gli atri dei due scali in cerca di soluzioni alternative per affrontare il viaggio già programmato.
⚠️📣 #sciopero @toscanaeroporti #aerei
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) 8 maggio 2018
Fino alle 18 di oggi è in corso uno sciopero che interessa gli aeroporti di #Pisa e #Firenze. Numerose le cancellazioni. Per maggiori informazioni visitate il sito web dello scalo o della compagnia aerea pic.twitter.com/G1kzGjiqg3
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI