Cronaca sabato 19 ottobre 2019 ore 10:52
Fumo dalla motrice, treno fermo e ritardi
A bordo del convoglio, partito da Genova, viaggiavano dei militanti della Lega diretti a Roma. Lo stop è avvenuto nei pressi di Madonna dell'Acqua
SAN GIULIANO TERME — Vigili del fuoco in azione lungo la ferrovia per un principio di incendio che ha riguardato il locomotore di un treno charter. A bordo del convoglio, partito da Genova, viaggiavano dei militanti della Lega diretti a Roma in vista della manifestazione in programma nella Capitale.
Lo stop è avvenuto nei pressi di Madonna dell'Acqua, quando il macchinista si è accorto che dalla motrice stava uscendo del fumo.
Nessuna persona è rimasta coinvolta. Il principio d'incendio è stato spento dal personale delle ferrovie e una squadra dei vigili del fuoco è andata a verificare le condizioni del mezzo.
Sulla linea ferroviaria si sono registrati alcuni ritardi e i passeggeri del charter proseguiranno il viaggio verso Roma a bordo di un altro convoglio messo a disposizione da Trenitalia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI