Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Attualità sabato 25 febbraio 2017 ore 11:10
Falso in bilancio, Scarafuggi rinviato a giudizio
L'ex dg della Asl 3 affronterà il processo dopo il proscioglimento di due anni fa. La Cassazione ha accolto il ricorso del pm
PISTOIA — Due anni fa l'ex direttore generale della Asl 3 Alessandro Scarafuggi era stato prosciolto perché 'il fatto non sussiste' insieme all'ex direttore amministrativo Simonetti. Ora entrambi, come riporta oggi il quotidiano 'La Nazione', sono stati rinviati a giudizio e dovranno difendersi di nuovo dall'accusa di falso in bilancio.
Contro la sentenza che li aveva prosciolti il pm Boccia aveva fatto ricorso alla Corte di Cassazione chiedendo il rinvio a giudizio. La Corte aveva accolto il ricorso e ieri il giudice ha deciso per il processo che verterà sul bilancio del 2009, che secondo l'accusa sarebbe stato falsato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI