Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 16:00

Covid-19, nel pistoiese morte altre tre persone

Foto di: c

Sono decedute nella notte. Si tratta di una donna di 56 anni di Casalguidi e di due uomini di 87 e 78 anni, uno di Quarrata e l'altro di Barba



PISTOIA — Altre vittime del coronavirus nel Pistoiese, territorio duramente colpito dall'emergenza Covid-19. Nella notte sono decedute tre persone, una donna di 56 anni di Casalguidi e due uomini, uno di 78 anni di Barba e uno di 87 di Quarrata. Tutte e tre i pazienti erano ricoverati all'ospedale San Jacopo di Pistoia.

A darne notizia i due sindaci dei due Comuni sulle proprie pagine Facebook.

"Con grande dolore - scrive il sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi - è mio dovere informarvi che oggi è venuta a mancare una nostra concittadina di Casalguidi ricoverata all'ospedale San Jacopo. La signora, di 56 anni, soffriva di altre patologie che unite al Covid-19 l'hanno portata al tragico epilogo. Mi stringo, assieme a tutta l'amministrazione comunale, alla famiglia. Riposi in Pace".

"Purtroppo ho un'altra terribile notizia da darvi: tra ieri sera e stanotte sono morti altri due nostri concittadini. Si tratta di due uomini, uno di 78 anni di Barba e uno di 87 anni di Quarrata. Alle loro famiglie e a tutti i loro cari rivolgo le mie più sentite condoglianze, anche a nome dell'intera Amministrazione", scrive il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti.

Nella provincia di Pistoia, con queste ultime tre vittime, i morti, in tutto, salgono 24


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno