Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca lunedì 28 novembre 2022 ore 18:55

La afferra per trascinarla in bagno dentro la questura

poliziotto

In coda all'ufficio immigrazione la molestava, e al suo rifiuto è passato all'azione. Arrestato, per la sua resistenza un poliziotto in ospedale



PISTOIA — Negli uffici dello sportello immigrazione della questura di Pistoia aveva iniziato a molestare una donna con richieste sempre più insistenti affinché lo seguisse in bagno. Al rifiuto di lei, è passato all'azione: l'ha afferrata per un polso trascinandola verso la toilette. 

Naturalmente trovandosi all'interno dei locali della questura è stato bloccato subito, anche se per via della sua resistenza un poliziotto è finito in ospedale con prognosi di 20 giorni per dolori a una spalla e alla mano.

L'uomo, un cittadino di origini straniere, è stato infine arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e tentata violenza sessuale. E' stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità