Cronaca domenica 07 giugno 2020 ore 12:00
Sabato di sangue, due scooteristi perdono la vita
Due incidenti mortali in poche ore in Toscana. In tutti e due i casi le vittime erano a bordo dei loro scooter. A nulla sono valsi i soccorsi
PISTOIA — Strade di sangue in Toscana. Nell'ultima settimana gli incidenti mortali si sono susseguiti. Nella giornata di ieri due le vittime: nel primo caso un giovane appena maggiorenne è deceduto dopo essersi schiantato contro un muretto a San pellegrino, nel Comune di Sambuca Pistoiese. Il ragazzo è morto sul colpo, a nulla sono valsi i soccorsi inviati dal 118. Intervenuti anche i carabinieri per le indagini.
Il secondo incidente mortale è avvenuto in lucchesia, a Montecarlo. A perdere la vita un uomo di 40 anni che a bordo del suo scooter si è scontrato con un'auto.
I sanitari hanno provato ad effettuare le manovre di rianimazione ma non c'è stato niente da fare ed è stato quindi constatato il decesso dell'uomo. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza medicalizzata del Turchetto, Pegaso 3 ed i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI