
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Cronaca giovedì 11 maggio 2017 ore 10:35
Sassi giù dal cavalcavia, ragazzini nei guai

Cinque adolescenti fra i 14 e i 15 anni sono stati denunciati per attentato alla sicurezza dei trasporti e lancio pericoloso di cose
LAMPORECCHIO — Hanno lanciato un sasso su un'auto da un cavalcavia, e adesso sono nei guai: protagonisti della vicenda cinque ragazzini tra i 14 e i 15 anni, tre dei quali residenti a Lamporecchio e due a Larciano. Adesso dovranno rispondere dei reati di attentato alla sicurezza dei trasporti e lancio pericoloso di cose.
Sono stati i carabinieri di Lamporecchio a denunciare alla Procura dei minori di Firenze i cinque minorenni per lancio di oggetti dal un cavalcavia pedonale di via Matteotti.
I militari erano stati chiamati nella tarda serata di sabato scorso, da una automobilista la cui auto era stata colpita da un piccolo oggetto, probabilmente un sasso o una pigna. I ragazzi sono stati individuati da una pattuglia che era in zona.
La donna che era alla guida dell'auto si è riservata di sporgere querela. Ma il lancio di oggetti su mezzi in transito è, al di là degli effetti, un reato perseguibile d'ufficio e i cinque ragazzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI