comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 19°32° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
#iorestoacasa, le note di Morricone in versione rock scaldano una piazza Navona deserta

Cronaca sabato 07 maggio 2016 ore 11:26

Un infarto stronca il bidello accusato di violenza

Il 55enne, da ieri agli arresti con l'accusa di aver molestato una studentessa, è stato colto da malore in serata nella casa dove era ai domiciliari



PISTOIA — Il suo cuore non ha retto neppure 24 ore a quelle infamanti accuse: violenza sessuale nei confronti di una 16enne che frequenta l'istituto pistoiese in cui lavorava. Il bidello finito ieri agli arresti su ordine del gip di Pistoia, Alessandro Buzzegoli, al termine di un'indagine partita dalla segnalazione della stessa vittima che si era rivolta alla preside dell'istituto.

L'uomo, 55 anni, si è sentito male ieri sera poco prima delle 21 mentre si trovava nell'abitazione in cui viveva con i genitori: immediato l'intervento dei soccorsi con un'automatica; lunghi ma inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari.

Le indagini che avevano portato all'arresto del bidello, erano state effettuate dalla sezione reati contro la persona, in danno dei minori e reati sessuali della squadra mobile sotto la direzione del pm Claudio Curreli.



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità