Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La voragine inghiotte all'improvviso un'intera stazione di servizio con le persone dentro
La voragine inghiotte all'improvviso un'intera stazione di servizio con le persone dentro

Cronaca Domenica 08 Novembre 2015 ore 13:39

Diciottenne muore nel suo letto

Disposta l'autopsia sul corpo del ragazzo, trovato agonizzante dal padre. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo



QUARRATA — Le cause più probabili appaiono un malore o una overdose. Quando è stato trovato agonizzante nel suo letto, intorno alle 8 di domenica mattina, ormai era troppo tardi. 

L'intervento dei sanitari del 118, che hanno praticato le manovre di rianimazione, è stato inutile. Il giovane, a quanto pare, era seguito dai servizi del Sert di Pistoia per problemi di tossicodipendenza. 

La salma, su disposizione della Procura di Pistoia è stata trasferita alla Medicina Legale dell'ospedale San Jacopo per l'autopsia e gli altri esami richiesti dal caso. 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Quarrata e del Norm di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno