Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 25 marzo 2023 ore 13:08

Eliminati dal torneo vandalizzano gli spogliatoi

Una porta danneggiata
Una porta danneggiata
Foto di: U.S. Città di Pontedera / Facebook

L'episodio è avvenuto dopo la partita della Viareggio Cup in cui si sono misurati, finendo in pareggio, il Pontedera e gli argentini del Don Torcuato



PONTEDERA — Eliminati dal torneo della Viareggio Cup, i tesserati della squadra argentina del Don Torcuato avrebbero vandalizzato tunnel e spogliatoi dello stadio Mannucci a Pontedera. L'episodio, reso noto dalla società sportiva pontederese tramite i social con tanto di documentazione fotografica dei danni provocati, è avvenuto dopo la partita che vedeva misurarsi in campo le due squadre: Pontedera e Don Torcuato.

La gara è terminata in pareggio, 1-1, e questo ha comportato l'eliminazione per gli argentini che non accederanno agli ottavi di finale. La società del Pontedera condannando l'accaduto e facendo sapere "che perseguirà gli autori del fatto in ogni sede".

Di rimando il presidente del CdC Alessandro Palagi afferma: “Nel caso in cui l’Unione Sportiva Città di Pontedera presenterà denuncia nei confronti dei tesserati del Don Torcuato che si sono resi protagonisti di danneggiamenti agli spogliatoi al termine della partita della Viareggio Cup, il Centro Giovani Calciatori Viareggio si costituirà parte civile per danno di immagine al nostro torneo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno