Cronaca venerdì 02 giugno 2023 ore 16:15
Senza biglietto dà in escandescenze e blocca il bus
Quando il conducente gli ha intimato di scendere dal mezzo, l'uomo ha reagito impedendo che la corsa proseguisse. Sono arrivati i carabinieri
CASCIANA TERME LARI — Senza biglietto sull'autobus, quando gli è stato chiesto di scendere ha dato in escandescenze bloccando la corsa: è successo in Valdera, e il bus di linea è rimasto fermo a Perignano finché non sono arrivati i carabinieri della compagnia di Pontedera a riportare la calma.
Uno dei passeggeri, sprovvisto di titolo di viaggio, non ha voluto in alcun modo obbedire al conducente che gli aveva intimato di abbandonare il mezzo. L'uomo non solo si è rifiutato di scendere, ma ha anche impedito la ripartenza dell'autobus.
Ecco dunque chiamati i carabinieri, il cui intervento ha consentito la ripresa regolare della corsa. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI