Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 24 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Poliziotti bersagliati da palle di neve a New York: il video da Washington Square Park. Aperta un'indagine
Poliziotti bersagliati da palle di neve a New York: il video da Washington Square Park. Aperta un'indagine

Attualità Sabato 10 Luglio 2021 ore 13:00

Un'auto blocca la Fipili, ancora code e disagi

Non c'è giorno senza disagi lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno. Segnalate code per 2 Km in direzione mare dopo Pontedera Est



PONTEDERA — Ancora auto in coda lungo la Strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno, dato anche l'intenso traffico in direzione del mare. A causa di un veicolo fermo fra le uscite di Pontedera Est e di Pontedera-Ponsacco, attorno alle 12 si sono prodotte file.

A segnalare le code "Muoversi in Toscana", che dopo mezz'ora parla già di incolonnamenti per 2 chilometri sulla FiPiLi.

Per gli automobilisti fermi un disagio aggravato anche dal gran caldo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno