Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:25 METEO:FIRENZE15°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Attualità sabato 18 dicembre 2021 ore 18:35

Muore l'assessore, comunità in lutto

Patrizio Bertolini

Patrizio Bertolini è deceduto improvvisamente la scorsa notte. E' stato punto di riferimento per la vita politica e sociale pontremolese



PONTREMOLI — E' deceduto improvvisamente a 61 anni l'assessore del Comune di Pontremoli, Patrizio Bertolini. Bertolini deteneva le deleghe ai lavori pubblici ma era anche impegnato nel sociale come volontario e nell'ambito sportivo.

Era stato presidente del Consiglio comunale ed alle ultime elezioni amministrative è stato rieletto con 414 preferenze nella lista del sindaco Jacopo Ferri, Cara Puntremal.

Sui social messaggi di cordoglio anche a livello regionale da parte di Fdi coi consiglieri Francesco Torselli, Vittori Fantozzi, Diego Petrucci, Alessandro Capecchi e Gabriele Veneri, e col coordinatore toscano di Fdi Fabrizio Rossi “Ci stingiamo attorno alla moglie Alessandra, ed i figli Davide, Elisabetta, Elena, Laura, Paolo e Marianna. L’improvvisa morte di Patrizio Bertolini ci lascia profondamente addolorati", scrivono in una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le abbondanti precipitazioni hanno gonfiato i torrenti provocando esondazioni. Sul Fiume Cecina allerta massima per il passaggio della piena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Politica