Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spike, il dinosauro di 68 milioni di anni fa verrà battuto all'asta da Christie's: valore 5 milioni di sterline
Spike, il dinosauro di 68 milioni di anni fa verrà battuto all'asta da Christie's: valore 5 milioni di sterline

Attualità sabato 12 maggio 2018 ore 10:01

Scossa di terremoto in Lunigiana

Una scossa di terremoto è stata avvertita questa mattina in Lunigiana con epicentro a 7 chilometri da Pontremoli. Magnitudo di 2.3



PONTREMOLI — Un terremoto di magnitudo 2.3 è avvenuto questa mattina intorno alle 9 a 7 chilometri da Pontremoli, ad una profondità di 4 chilometri.

Il terremoto è stato localizzato dai sismografi dell'Ingv, l'Istituto nazionale Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.

Non si segnalano per adesso danni a cose o persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno