Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Attualità martedì 10 aprile 2018 ore 09:00

Sisma 4.6 nelle Marche, sentito anche in Toscana

La forte scossa di terremoto verificatasi alle 5,11 di questa mattina con epicentro a Muccia è stata avvertita anche in provincia di Arezzo



AREZZO — La forte scossa di terremoto di magnitudo 4.6 verificatasi a Muccia nelle MArche è stata avvertita anche nell'Aretino la scossa di terremoto verificatisi alle prime luci dell'alba di magnitudo 4.6 con epicentro a Muccia provincia di Macerata. 

Ad Arezzo sono molte le telefonate arrivate al centralino dei vigili del fuoco, in particolare dai residenti nei piani più alti dei palazzi cittadini. Paura ma nessun danno viene segnalato né in città né in Valtiberina altra zona dove il sisma è stato avvertito dalla popolazione.

Il terremoto ha causato danni a Pieve Torina, in provincia di Macerata. In corso accertamenti sulle case a Muccia dove ora è crollato il campanile della chiesa di Santa Maria di Varano. Per adesso sono quattro le famiglie evacuate a Pieve Torina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca