Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 24 marzo 2022 ore 19:00

Cambia lavoro e diventa pusher con il taxi abusivo

Ketamina a chili offerta ai clienti trasportati sul taxi abusivo, questa l'attività messa in piedi dopo anni nel settore degli autotrasporti



PRATO — Sorpreso con chilogrammi di pasticche su un taxi abusivo, un tempo era autotrasportatore ma poi ha deciso di convertire l'attività. L'uomo di 65 anni è stato arrestato dai carabinieri di Prato e sottoposto alla misura dei domiciliari.

Nel corso di una perquisizione domiciliare era stato trovato in possesso di 2 chilogrammi di ketamina contenuta in buste con chiusura a pressione, circa 120mila euro il valore dello stupefacente.

Gli inquirenti hanno reso nota la ricostruzione dell'attività criminale che accompagna il fascicolo con l'accusa di spaccio di stupefacenti. 

A quanto si apprende l'uomo da 5 anni avrebbe convertito una sua precedente attività lavorativa di piccolo autotrasportatore per diventare tassista di piazza abusivo. Di sera trasportava la sua clientela, per lo più cittadini di origine cinese, in un tour pratese tra sale giochi e locali notturni. Durante il tragitto spuntava la ketamina. 

Lo scambio di droga all’interno dell’abitacolo avrebbe nascosto per anni l'attività agli occhi delle forze dell'ordine impegnate nel contrasto dello spaccio sulle strade della città toscana.

Le indagini dei carabinieri proseguono per individuare i canali di approvvigionamento della droga sulla piazza pratese e toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca