Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 01 gennaio 2021 ore 18:00

Inaugurate le nuove ali Covid del Santo Stefano

In meno di un mese sono stati attrezzati 60 posti letto nelle due nuove ali dell'ospedale di Prato che si aggiungono agli altri già disponibili



PRATO — La Toscana continua a implementare la disponibilità di posti letto per i pazienti che hanno contratto l'infezione da Covid. Dopo l'inaugurazione del centro Pegaso di Prato nel complesso dell'ex Creaf, l'analogo centro Covid realizzato nella cittadella della salute Campo di Marte di Marte di Lucca, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha inaugurato le nuove ali dell'opsedale Santo Stefano di Prato dedicate ai pazienti Covid.

Un altro risultato di grande rilievo, raggiunto con grande rapidità, nella battaglia contro la pandemia. Il 2021 si aprirà infatti con l’inaugurazione elle nuove ali dell’ospedale Santo Stefano di Prato, con altri 60 posti disponibili per l’emergenza Covid-19.

Alla cerimonia per l’ampliamento dell’ospedale hanno partecipato anche l’assessore alla salute Simone Bezzini, l’assessora alla protezione civile Monia Monni, il sindaco di Prato Matteo Biffoni, la Asl - col direttore generale Paolo Morello, il direttore sanitario Emanuele Gori e la direttrice sanitaria del Santo Stefano Daniela Matarrese – e le altre autorità pratesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno