Cronaca sabato 06 agosto 2022 ore 08:43
Due roghi in poche ore, ipotesi dolo

Nella notte sono andati a fuoco prima un furgone, completamente avvolto dalle fiamme, e poi giacigli di fortuna in un locale in disuso
PRATO — Due roghi in poche ore nella notte pratese, con i vigili del fuoco che avanzano l'ipotesi di origini dolose adesso al vaglio degli inquirenti che hanno avviato gli accertamenti del caso.
Poco dopo le 23 l'allarme è scattato in via Traversa del Crocifisso, nel cortile di una ditta, per l'incendio di un furgone. Era completamente avvolto dalle fiamme.
A seguire, nuova richiesta di intervento intorno alle 1 da vicolo dei Bizzocchi. Qui l'incendio ha interessato giacigli di fortuna e masserizie di vario genere all'interno di un locale commerciale in disuso. In entrambi i casi nessuna persona è rimasta coinvolta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI