Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:24 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 27 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Biles: «Nessun infortunio, giusto dare la priorità al benessere mentale»

Cronaca sabato 09 dicembre 2017 ore 11:00

La cucina è in fiamme ma non fa entrare i pompieri

L'uomo si è piazzato davanti alla porta e ha impedito ai vigili del fuoco di entrare nella casa perché nascondeva 30 involucri contenenti eroina



PRATO — Quando i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme non hanno creduto ai loro occhi: un giovane africano non voleva che loro entrassero nell'appartamento. 

A quel punto è arrivata la polizia che ha fatto irruzione identificando il giovane, un diciottenne nigeriano richiedente protezione internazionale, in Italia da alcuni mesi. L'intervento della polizia ha permesso di spegnere il fuoco che si era sviluppato attorno ad un fornelletto da campeggio. 

A seguito della perquisizione del monolocale, gli agenti hanno trovato nel terrazzino, nascosti sopra una pila di scatole di scarpe, 31 involucri termosaldati che contenevano più di 20 grammi di eroina.

E' stato anche sequestrato denaro contante per 1.465euro, anche questo sequestrato perché ritenuto provento di attività illecite. Il nigeriano è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella tarda mattinata di oggi in tribunale si è svolta l'udienza di convalida dell'arresto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i nuovi casi di Covid e l'incidenza di tutti i Comuni toscani registrati nell'ultima settimana. Oggi 361 nuovi casi di infezione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità