Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 15 gennaio 2022 ore 13:03

Evade dai domiciliari e partecipa ad un pestaggio

A Capodanno è evaso dagli arresti domiciliari per andare in un locale e partecipare ad una aggressione. Per l'uomo si sono aperte le porte del carcere



PRATO — Nella notte di Capodanno ha lasciato la sua abitazione per recarsi in un locale nel quale ha preso parte ad un pestaggio, per questo motivo l'uomo, già agli arresti domiciliari, è stato trasferito in carcere. L'uomo, un marocchino di 27 anni, ha ricevuto oggi la notifica dai carabinieri di Prato.

L'episodio risale alla notte tra il 31 Dicembre ed il 1 Gennaio quando l'uomo ha lasciato l'appartamento nel quale stava scontando la misura cautelare degli arresti domiciliari e si è recato in un pub di Campi Bisenzio. 

All'interno del locale si è verificata una aggressione ai danni di un altro cittadino marocchino e secondo gli inquirenti al pestaggio avrebbe partecipato anche l'evaso che è stato raggiunto dall'aggravamento della misura cautelare con il trasferimento nel carcere di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno