Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca domenica 22 dicembre 2024 ore 18:40

In Pronto soccorso svuota un estintore nell'area delle ambulanze

Un giovane è stato fermato dai Carabinieri dopo aver scaricato un estintore dove sostano le ambulanze per far accedere i pazienti in ospedale



PRATO — Ha preso un estintore, lo ha completamente svuotato nell'area dove le ambulanze si fermano per garantire l'ingresso dei pazienti nel Pronto soccorso e, inoltre, ha causato alcuni danni alla struttura.

Così, alla fine, un giovane di origini straniere, che si trovava all'ospedale Santo Stefano di Prato in compagnia di altri coetanei in stato di ebbrezza, è stato bloccato dai Carabinieri

Prima, nel tentativo di calmarlo, erano intervenuti anche gli addetti alla sicurezza, che hanno appunto allertato i militari affinché intervenissero per riportare la tranquillità nel Pronto soccorso.

Come riferito dagli stessi vigilantes, il giovane avrebbe dato in escandescenza senza alcun apparente motivo, creando non pochi disagi non solo a chi già si trovava nell'ospedale e al personale sanitario, ma anche a quei pazienti che, proprio in quei momenti, dovevano essere accompagnati dalle ambulanze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno